l'evoluzione del concetto stesso di comunità!

Un progetto rivolto a coloro che hanno compreso il potere delle idee e della condivisione

Il Primo Villaggio del Sole in Val Trebbia (PV) | Un progetto avveniristico

Nel luglio 2016 è stata acquistata un aree rurale, pascolo e bosco alto e ceduo con annesse strutture e casale nella provincia di Pavia dove sviluppare il nostro Villaggio del Sole.

Centro studi & Seminari

Zion Project o Progetto Zion è il tentativo di rispondere ai bisogni dell'"essere" dell'uomo moderno, un modello di sviluppo e costruzione (dell'individuo) in linea con i tempi moderni che ci vengono incontro (industry 4.0).

FORMAZIONE – incontri e seminari

L’associazione si prefigge di realizzare incontri e seminari specifici e mirati nell’ambito delle tematiche umanistico-scientifiche, medicina naturale, Permacultura e Tecnologie avanzate.

AUTONOMIA ALIMENTA ED ENERGETICA | Sostenibilità

un design conscio ed il mantenimento di ecosistemi agricoli produttivi che possiedono la diversità, la stabilità e la capacità di recupero degli ecosistemi naturali.

Progetto Zion Franchising

«Il fattore chiave che determinerà il tuo futuro finanziario non è l'economia; il fattore chiave è la tua filosofia.»

Vision - osserviamo con attenzione l'orizzonte che abbiamo davanti: da una parte, nuovi modi di produrre; dall’altra, l’impatto sociale dello sviluppo tecnologico e dell’innovazione in atto (Industry 4.0). Vediamo con chiarezza un futuro in cui consumare non sia più sinonimo di distruggere e in cui "culturale" significhi "educativo".

Aim - promuoviamo un paradigma economico e culturale in cui l’educazione diventa strumento per gli individui, rigenerare la natura, contribuire al bene comune, interagire efficacemente con le persone, con gli ambienti e gli scenari in rapida evoluzione.

Awareness – nuovi esempi da seguire e nuovi valori che guidano il fare quotidiano: individui preparati, profondamente interessati al futuro e alla trasformazione in atto.

Action - l'individuo educato ad un "centro di gravità" che possa permettere di rimanere calmi ed orientati sui reali bisogni e quindi compiere le scelte in accordo ai nuovi valori.

Devotion - riponiamo il nostro cuore, le nostre energie e le nostre migliori idee al servizio di coloro che scelgono di perseguire uno scopo più alto.

Direction - trasformare il potenziale in progettualità, le intenzioni in azioni, la visione in fiducia. Una strada fatta di valori condivisi e universali, dove fiducia, speranza e fede, unitamente alla predisposizione e alla volontà, ci porteranno al coraggio di cambiare.

Chance - Una straordinaria opportunità di evolvere per creare una prosperità durevole. Un nuovo modo di pensare e muoversi nel mondo entrando a far parte di una rete "Zion Project".

Ad affiliazione avvenuta verrà rilasciata un copia del progetto, l'autorizzazione all'utilizzo del marchio, la certificazione di "Villaggio del Sole". Ogni affiliazione sarà adeguata alle caratteristiche del territorio.

Scopri il Franchising Rivoluzionario
Costruiamo la Rete insieme!

La rete di communities, company e di persone basate su un nuovo modello economico, sociale e culturale dove l’individuo è al centro. Un progetto in “social innovation” ideato da Rocco Bruno®. Per informazioni scrivi a: rocco.bruno@zion-project.org o consulta il sito www.zion-project.org/.

Zion Project | Franchising

Formazione | incontri e seminari

Incontri e seminari specifici e mirati nell'ambito delle tematiche economiche, sociali ed umanistico-scientifiche. Un ATENEO permanente fondato sullo studio delle più recenti conoscenze e scienze "sensate" disponibili.

Sviluppo armonico dell'uomo

La centralità dell'uomo e dello sviluppo della sua “coscienza” è al centro dell'Ateneo. Un autentica università umanistica, della sostenibilità e dell’ìnnovazione sociale. Un centro di sperimentazione e studio, una formazione permanente ed allo stesso tempo un luogo dove far ripartire la società.

Social Innovation

E sul territorio, non solo un recupero architettonico, ma il tentativo di ripopolare aree rurali rendendole tecnologicamente avanzate ed in grado di garantirsi autonomia alimentare, energetica a impatto zero e soprattutto che siano ecosistemi resilienti,

Zion Project franchising

La rete di communities basate su un nuovo modello economico, sociale e culturale dove l’individuo è al centro. Un modello basato su valori di autonomia, condivisione, fiducia, rispetto per la natura e valorizzazione e riscoperta delle personali risorse. Un franchising rivoluzionario.